Il D.Lgs. n. 81/2008 (ex 626) definisce lavoro in quota l’attività lavorativa che espone un lavoratore a rischio di caduta da una quota posta ad altezza superiore a 2 m rispetto a piano stabile.
In tale caso il legislatore ritiene prioritarie le misure di protezione collettiva, qualora tali misure non siano state adottate è necessario prevedere l’uso di sistemi di arresto caduta, descritti dall’art. 115 dello stesso testo.
Il corso di formazione per addetti ai lavori in quota e per l’utilizzo di DPI di terza categoria si pone l’obbiettivo di fornire gli elementi di completamento della formazione professionale (addetti ai lavori in quota) con particolare riguardo all’acquisizione delle necessarie conoscenze tecniche e delle modalità di organizzazione e conduzione dei lavori in quota e dell’utilizzo dei DPI di III categoria.

Le lezioni possono essere svolti presso la struttura o domicilio del cliente o in alternativa, gratuitamente, presso la sala Tiziano Servizi e Formazione, Via Renato Fucini 30 zona Talenti – Roma

 

Possibilità di Sopralluogo gratuito e personalizzato per la propria azienda relativo la sicurezza sul lavoro e la documentazione e formazione attinente al decreto legislativo 81/08

 

Durata

Corso DPI 3 Categoria – 8 ore (validità 5 anni)

 

Prezzi


Costo DPI III Categoria + Lavoratori in Quota
75,00 euro + IVA

 

Per numeri maggiori a 5 persone i prezzi sono notevolmente rivisti in base al numero. Per vederli Scarica il PDF 
Il Corso potrà essere svolto presso l’azienda o gratuitamente presso la nostra Sala Tiziano Servizi e Formazione

Per info e dettagli Scrivi a info@tizianoformazione.it o Chiama il 328/9628762

 

Contattaci